Italiano
180.000 €

Villa Bifamiliare in vendita a Arre

Villa Bifamiliare in vendita • Arre
ARRE: In zona tranquilla, proponiamo bifamiliare ristrutturata a nuovo, composta di soggiorno con camino, cucina, 2 camere, bagno, lavanderia e locale uso taverna con bellissimo caminetto in fase di realizzazione e giardino.
L'immobile è stato oggetto di un ampliamento con una profonda ristrutturazione nel 2013, con aggiornamento dei prospetti, realizzazione nuovo tetto coibentato, portici, impianti, massetti, opere grezze e pareti divisorie, tutto nuovo.
Grande attenzione è stata posta alle finiture con l' installazione di serramenti in legno con vetrature termiche performanti, radiatori di design laccati, porte in legno massello, all'esterno pavimentazione in trachite e faretti lungo tutta la cornice della casa con accensione crepuscolare; per il riscaldamento è stato realizzato un termocamino con canalizzazioni nei vari locali e caldaia a pellet con sistema di autocaricamento che consente un'autonomia di 20-25 giorni anche d' inverno e accumulo di 300 lt per l'acqua calda.
Per chi cerca un piccolo gioiellino immerso nella pace della campagna ma comodo alle vie di comunicazione.
Caratteristiche principali
Codice
AR278
Città
Arre
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
180.000 €
Camere
2
Bagni
2
Mq
110
Mq Giardino
330
Piano
Terra
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo

Accessori: Camino, Doppi Vetri, Porta Blindata

Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito