Villa Bifamiliare
Villa Bifamiliare in vendita • Bovolenta
A Bovolenta, in località Brusadure, proponiamo in vendita bellissima porzione di bifamiliare con giardino privato di circa 900 mq, adatta a famiglie in cerca di spazi generosi e della giusta indipendenza.
L'immobile è disposto su due piani e si compone di un portico a protezione dell'ingresso, una grande zona living suddivisa in un soggiorno di circa 38 mq, una cucina di ben 22 mq comunicante con un secondo portico ideale per cene all'aperto. Completa il piano terra un bagno con doccia, una lavanderia sempre con doccia, un grande ripostiglio finestrato con la predisposizione per un radiatore e accesso diretto al garage di quasi 40 mq completamente travato.
Si accede al primo piano tramite la scala finemente realizzata, dove si trova la zona notte composta da 6 camere da letto di cui 4 matrimoniali e 2 singole e un bagno con doccia.
La casa è dotata di caldaia a biomassa solida che permette di riscaldare la casa con efficienza e notevole risparmio in bolletta.
Una casa dalle generose dimensioni e dotata di ottime finiture, ideale per famiglie numerose e per chi ama il verde e la tranquillità.
Vicinanze Terrassa Padovana Casalserugo, Cartura, Maserà di Padova.
Caratteristiche principali
Categoria
Villa Bifamiliare
Orientamento
Est Sud Ovest
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere