Italiano
199.000 €

Rustico/Casale in Vendita a Cartura (PD)

Rustico/Casale in vendita • Cartura
A pochi passi dal centro di Cartura, proponiamo in vendita incantevole rustico da ristrutturare, ideale per realizzare una fantastica dimora o anche perfetto come investimento.
Circondato da un ampio terreno di 800 mq, offre la possibilità di godere di spazi verdi e di un'atmosfera rurale autentica.

Il fabbricato è completamente da ristrutturare e offre grandi potenzialità.
Esiste inoltre un progetto per realizzare 5 unità abitative, due appartamenti al piano terra e tre al primo piano, quindi è una soluzione ideale anche per investitori.

Il fabbricato ha una superficie di 750 mq distribuiti su due piani e sottotetto e una cubatura di 2000 metri cubi.

Un progetto dalle molteplici potenzialità a pochi minuti dal centro paese, garantendo così facile accesso ai principali servizi.



Caratteristiche principali
Codice
CA939
Città
Cartura
Categoria
Rustico/Casale
Prezzo
199.000 €
Locali
10
Mq
750
Mq Giardino
800
Classe energetica
G
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Centro
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Condividi su
Cookie preference